Home PageL'associazione | La Formazione | Finanziamenti | Altri Servizi | Dove Siamo | Contatti
Gruppo Acquisto Energia
Modulistica

Gruppo Acquisto Energia

Il G.A.E. di  C.L.A.A.I. è un gruppo di aziende riunite per l’acquisto energia elettrica, costituito, attualmente, da una settantina di piccole e medie imprese operanti nel settore commercio e artigianato.

In un regime di mercato libero, com’è oggi quello del’energia elettrica in Italia, è l’impresa “grande consumatrice di  KW “ che gode di maggiori benefici in termini di prezzo e di garanzia del servizio.

Il nostro G.A.E. agisce come un unico operatore “acquirente”, che, ad oggi raggiunge i 4 milioni di KW di consumo annui.

L'obiettivo di fondo è generare risparmio per chi compra (le imprese) e volume per chi vende.

Ma non solo…

- Nel G.A.E.  a tutti gli aderenti, a prescindere dai consumi della singola impresa, vengono applicati lo stesso prezzo e gli stessi adeguamenti automatici, sulla base degli indici dell’Autorità per l’Energia;

- Il G.A.E. garantisce l’assistenza diretta di funzionari dell’azienda fornitrice – Partner di gruppo, pronti a risolvere quesiti e problematiche vari e dare garanzia di servizio alle aziende del gruppo;

-L’adesione a G.A.E. non ha costi aggiuntivi rispetto ai costi legati alla fornitura di energia elettrica.

Il colloquio (gratuito) con il nostro consulente ti permetterà di valutare i vantaggi che otterrai entrando nel nostro gruppo di acquisto.

Entrare nel gruppo è facile: il nostro consulente si occuperà gli adempimenti amministrativi richiesti!
Ti invitiamo ad un incontro informativo con il nostro consulente G.A.E. - C.L.A.A.I.  presso la nostra sede telefonando allo 0442 601580 oppure scrivendo a info@comasvr.it.

   

02-01-2012
Camera di Commercio di Verona Regione Veneto Unione europea